martedì 28 ottobre 2014

Eccoci! :D

Che bello! Ho trovato un modo semplice per fare i blog! :D
...
Oh... Scusate, forse alcuni di voi non mi conoscono ancora. Lasciate che mi presenti. ;)

Ciao! Sono Morshudiego, un utente di RPG2s, una community di making italiana che potete trovare a questo link: http://www.rpg2s.net
Ho creato questo blog per tenere aggiornati i miei futuri followers (si chiamano così anche qui?) su quello che faccio nei miei attuali progetti, ma non solo per questo!
Userò questo blog anche per dire la mia opinione sui progetti degli altri, per condividere tutorial, script e quant'altro realizzo. Insomma... un po' per tutto! XD

Perché "Succodipera"? Beh, perché è il mio succo preferito, e mi piace berlo quando leggo qualcosa di interessante o lavoro ai miei hobby. Per cui ho pensato fosse il titolo più adatto per il blog.

Vi ringrazio in anticipo per la lettura, e vi ringrazio ancora di più in anticipo per i commenti che lascerete!

Ci sentiamo! :D

Nessun commento:

Posta un commento